Musica Napoletana

Francesco Zerbo

Che bravo.....!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chicco_70cc
     
    .

    User deleted


    Francesco Zerbo nasce il 30 Marzo 1986 in uno dei quartieri più popolari di Catania " Librino " ; Adottato e cresciuto nel quartiere di Cibali comincia a cantare all'età di 14 anni, con una passione sfegatata per il calcio. Pian piano il papà fà entrare nel cuore di Francesco la musica partenopea, ispirandosi ai suoi beniamini di quel tempo " Antonio - Corrado - Celeste - Vezzosi " . All'età di 16 anni cominciò le sue prime lezioni di pianoforte dal maestro Magrì . A 17 anni cambiò idea e grazie al suo amico arrangiatore Diego Finocchiaro conobbe il mondo delle percussioni innamorandosi della batteria . Insieme a Diego Finocchiaro si scoprirono le sue doti canore e quasi per gioco scrisse la sua prima canzone " Cioccolattino Mio " dal quale nasce il primo album " Ti porterò nel cuore " , album che con le sue 10 tracce diede molta soddisfazione e lo fece conoscere al grande pubblico. Nel cd esprime e scrive un ringraziamento speciale al suo papà dedicandogli una traccia " Perchè sei il mio papà " che assieme a " CIoccolattino mio " e " La tua gelosia" diventano presto dei tormentoni radiofonici e televisivi grazie ai suoi video. Dopo soli 11 mesi esce il suo secondo album " Amami anche tu " prodotto dalla Sea Musica contenente l'ormai celebre "Bambola" scritta da R. Armani . Il video di Bambola grazie a Sicilia International canale ch 847 di SKY viene apprezzato anche all'estero facendo vendere tante copie anche fuori Italia. Oggi si presenta una carriera brillante ricca di concerti dentro e fuori Italia .

    sito ufficiale: www.francescozerbo.it


    image
     
    Top
    .
  2. mimmo_si
     
    .

    User deleted


    grande ciccio zerbo.. e stupendo il progamma finalmente si con marcelo rapisarda
     
    Top
    .
  3. Dolce bambolina
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco sn LuCiA da sr volevo farti i complimenti xchè sei stupendo e xkè sei un bravissimo cantante,le tue canzoni sn davvero belle fanno sognare hanno tnt significato mi piacerebbe avere il tuo contatto e meggiori informazioni xqnt riguarda il tuo nuovo cd..Un forte abbraccio da una tua fans un bacio ciaoooo!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. mimmo_si
     
    .

    User deleted


    doce bambolina ci dispiace ma questo forum non ha un contatto diretto con ciccio zerbo.. ma sono sicuro che lui leggera questo post e sarà orgoglioso di tutti noi suoi fan che diamo l'anima e il cuore quando ascoltiamo le sue stupende canzoni... grazie ciccio di farci sogniare con le tue dolci canzoni.. 6 un mito..
     
    Top
    .
  5. vevy1994
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ma il suo sito ufficiale non c'è più?
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2008, 15:29   6854 views
  Share  
.